it
notizia
notizia

La comodità portata da moduli lineari all'automazione industriale

08 Mar, 2025 10:21am

I moduli lineari sono parti di precisione, quindi richiedono unanotevole cautela quando utilizzati. Anche se alto-I moduli lineari delle prestazioni sono usati in modo improprio,non possono raggiungere l'effetto prestazione previsto e sono soggetti a danni.


I moduli lineari sono stati sviluppati e utilizzati per la prima volta in Germania, con un posizionamento di mercato in attrezzature fotovoltaiche, caricamento e scarico di armi robotiche, attrezzature di taglio e mobile, attrezzature per rivestimento, attrezzature di montaggio superficiale, ecc. Con lo sviluppo dell'industria dei macchinari delnostro paese,negli ultimi anni, lo sviluppo di moduli lineari è stato subito più velocemente.


Questo tipo di braccio robotico può offrire comodità alle attrezzature in questo settore: velocità di movimento individuale rapida, alta precisione di posizionamento della ripetibilità, corpo leggero, occupazione dello spazio delle piccole attrezzature e durata di lunga durata. L'ambito dell'applicazione del modulo a cinghia sincrono si sta espandendo e raggiungendo il mondo intero.


Utilizzando le caratteristiche di movimento costanti e stabili della tavola delle diapositive, i pezzi possono essere appesi sul tavolo delle diapositive e immersi in solventi, consentendo operazioni lisce di trattamento della superficie
Utilizzando la precisione ad alta posizionamento e alta-Speed ​​stabilità dei moduli lineari, può essere accoppiata con una macchina utensile per eseguire il meccanismo di raccolta e posizionamento per il caricamento e lo scarico dei pezzi