Quali sono i requisiti di progettazione per le diapositive della cinghia sincrona?
Una tabella di diapositiva a cinghia sincrona è un meccanismo in cui un componente in movimento si sposta in linea retta lungo una guida e le guide della guida forniscono supporto e guida, garantendo che il componente mobile si muova in linea retta in una determinata direzione sotto le forze esterne (carico e peso del componente in movimento stesso). I requisiti per la tabella di scorrimento della cinghia sincrona sono i seguenti:
1. I cambiamenti di temperatura hanno un impatto limitato. Dovrebbe essere assicurato che il binario di guida possa ancora funzionarenormalmentenelle condizioni delle variazioni di temperatura durante il funzionamento.
2. Buona procedura strutturale. Sulla premessa di garantire altri requisiti per lo slitta della cinghia sincrona, la struttura della vetrino sincrono della cinghia dovrebbe essere resa semplice, facile da elaborare, misurare, assemblare e regolare e ridurre i costi.
3. Buona resistenza all'usura. La resistenza all'usura di una guida guida si riferisce alla sua capacità di mantenere un certo livello di precisione dopo a lungo-termine uso. La guida guida deve consumarsi durante l'uso, ma la quantità di usura dovrebbe essere piccola e dovrebbe essere in grado di compensare automaticamente o essere facile da regolare dopo l'usura.
4. Esercizio leggero e liscio. Quando si lavora, dovrebbe essere leggero e lavoro-Risparmio, con velocità uniforme enessun fenomeno strisciante a basse velocità.
5. Rigidità sufficiente. La forza esterna che agisce sulle parti in movimento è portata dalla superficie della guida guida, quindi la guida guida dovrebbe avere una sufficiente rigidità di contatto. Pertanto, viene comunemente usato per aumentare la larghezza della superficie della guida guida per ridurre la pressione specifica sulla superficie della guida guida; Impostare i binari ausiliari per resistere ai carichi esterni.
6. Un certo grado di accuratezza di orientamento. L'accuratezza di orientamento si riferisce alla rettilità del movimento della parte mobile lungo la guida guida,nonché all'accuratezza della sua posizione reciproca con la superficie di base rilevante.
Precedente: Non più
Prossimo: Istruzioni per l'utilizzo di un tavolo scorrevole lineare